IL MOSAICO APRE A BORMIO!
L'esercizio verrà condotto da Daniela Girola, libraia amata e stimata dai lettori bormini e non bormini di tutte le età.
La libreria offre oltre 5000 titoli a scaffale, fra volumi a stampa, audiolibri, reminders e volumi vecchi, antichi o semplicemente non più in circolazione; altri 128.000 prenotabili e disponibili nel giro di pochi giorni. Una grande attenzione rivolta ai bambini e ai ragazzi, con prodotti editoriali educativi ed innovativi, divertenti ed insieme istruttivi. Oggetti di cartoleria di qualità, di gran gusto, scelti con arte da Daniela. E poi, un efficiente servizio di prenotazioni scolastiche a servizio degli studenti di Bormio e del Bormiese, per le scuole di tutta la provincia di Sondrio; l'acquisto e la vendita di libri usati, sia scolastici che non scolastici. Un portale di prenotazione e vendita accessibile ovunque, semplice ed efficiente. E molti servizi di fotocopisteria, fra cui fotocopie, fascicolazioni, battitura testi, fax, invio-ricezione mail e scan-to-mail.
Alla festa di inaugurazione, che avrà luogo a partire dalle ore 16.30 e sarà allietata da bevande, pasticcini e intrattenimento musicale, sono invitati tutti coloro che amano i libri e la lettura.
Il Mosaico di Bormio ha sede in via Vallecetta 9, a fianco di Celso sport, nei locali che ospitavano la cessata libreria il Mercurio.