INCONTRO: "LA VITA E' MIA" - CONOSCERE SE STESSI, UNA META DI VALORE

INCONTRO: "LA VITA E' MIA" - CONOSCERE SE STESSI, UNA META DI VALORE

Conoscere se stessi è naturale, eppure è possibile maturare una conoscenza più ampia e completa di sé. Questo diventa un tema sempre più attuale, ma anche un’esigenza sempre più sentita.
Il Centro Studi Podresca in collaborazione con la nostra libreria propone una conferenza per presentare strumenti efficaci e utili a sviluppare le abilità personali, per funzionare e ottenere risultati. Le abilità personali si sviluppano partendo dalla persona, dalla sua essenza. Da noi stessi prende forma una strada: dove andiamo, quello che vogliamo, i nostri valori, le nostre azioni. Conoscenza di sé significa scegliere con chiarezza, liberare tutto il potere d'azione, agire con forza per mete di successo, costruire relazioni collaborative, dare un senso alla propria esistenza!
L'incontro sarà guidato dal dott. Agostino Famlonga, è gratuito e rivolto a chiunque desideri migliorare le proprie relazioni e la propria vita, conferendole il “proprio stile”.
L’iniziativa sarà occasione per presentare la novità editoriale “La vita è mia” (Podresca Edizioni), dell'autore Silvano Brunelli e il corso “Intensivo sull'essere consapevole” in programma per il 6-9 ottobre a Sueglio (LC), contesto ideale per accedere ad una conoscenza inedita di sé e acquisire una raffinatezza nella propria espressione. Il corso, sintesi della ricerca all'avanguardia nell'ambito dello sviluppo del potenziale umano, apre a nuove e inedite opportunità!

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld