MILLY GUALTERONI IN LIBRERIA

MILLY GUALTERONI IN LIBRERIA

«Una profonda depressione che si presenta a ogni anniversario dei suicidi del fratello e del padre. Un'esistenza libertina alla ricerca di un significato. Tre drammatici tentativi di togliersi la vita, grida mute di una donna che chiede disperatamente aiuto. Infine l'affacciarsi della domanda: "E se fosse una chiamata di Dio?", che la conduce alla fede attraverso personalissime esperienze». Ecco come il giornalista Andrea Tornielli riassume il contenuto dell'esperienza umana raccontata da Milly Gualteroni in una delle più straordinarie autobiografie pubblicate in Italia negli ultimi anni, dal titolo: Strappata dall'abisso. Dagli psicofarmaci alla fede (Edizioni Ares, pp. 210, 13 euro).
L'autrice condividerà la sua esperienza nella nostra libreria giovedì 25 febbraio pv, alle ore 20.30.
(Alberto G.)

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld