SILVIA MONTEMURRO IN LIBRERIA

SILVIA MONTEMURRO IN LIBRERIA

"Una indimenticabile storia d'amore, perfetta per le lettrici che hanno amato AFTER e TUTTA COLPA DELLE STELLE; due protagonisti unici e una storia che parla ad ognuno di noi con parole e gesti autentici e universali. Una storia che hai voglia di condividere, come accade con tutte le cose belle".
Silvia Montemurro, benché giovanissima, è una scrittrice già nota al grande pubblico, in particolare a quello amante del genere thriller/poliziesco. Criminologa, ha portato la sua passione per l'indagine psicologica in racconti brevi come IO TI UCCIDO (ambientato a San Moritz), GIALLO NATALE, ESTATE IN GIALLO e, soprattutto nel più esteso romanzo verità L'INFERNO AVRA' I TUOI OCCHI pubblicato da NewtonCompton nel 2013.
Questa abilità introspettiva la ritroviamo ora nel romanzo CERCAMI NEL VENTO, pubblicato da Sperling & Kupfer (pp. 372, euro 16,90), ove Silvia porta al massimo grado la sua dimostrata capacità di avviluppare il lettore nelle trame emotive dei suoi personaggi.
I nostri lettori avranno la possibilità di incontrare Silvia e di dialogare con lei in occasione della presentazione dell'opera che avrà luogo nella nostra libreria il prossimo 22 marzo alle ore 20.30. A Sara Baldini il compito di introdurre l'autrice e stimolarne le risposte. Roberta de Devitiis leggerà nell'occasione alcuni dei brani più suggestivi tratti dal volume.
(Alberto G.)

Iscriviti alla Newsletter

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è IL MOSAICO SRL, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
b) responsabile del trattamento è ALBERTO ENRICO GOBETTI, 23037 TIRANO (SO), VIALE ITALIA 23
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)

Made by DGworld